#ioleggoperché 2017: un bilancio...


Riuscitissima la manifestazione #ioleggoperché organizzata domenica 22 ottobre nel centro storico di Monselice dal Comitato Genitori Giacomo Zanellato e dai docenti e ragazzi del nostro plesso Guinizelli, in collaborazione con la Libreria a Km0 Camelozampa! Eravamo davvero in tanti! 

Un GRAZIE a gran voce, forte come le belle letture che abbiamo gridato insieme in piazza! 


Grazie a tutti: a voi ragazzi che, armati del vostro sorriso, avete contagiato i passanti, li avete coinvolti nelle letture durante la staffetta e li avete stupiti con i blitz letterari; a voi genitori, che li avete seguiti nei gruppi con entusiasmo; agli insegnanti, che hanno fatto volare i libri fuori dalle pareti delle classi... a tutti noi, che ci siamo uniti per dare voce ai nostri libri del cuore, condividendo un grande obiettivo insieme. 

Se desiderate scoprire tutti, ma proprio TUTTI i dettagli della nostra effervescente giornata, non perdete le foto e i video postati sulla pagina dell'iniziativa: https://www.facebook.com/LoleggopercheMonselice/. Intanto, vi regaliamo questo simpatico video, che racconta qualche episodio di questa bella giornata.


Post popolari in questo blog