COMICS IS COMING!

COMICS IS COMING!

Per gli amanti del fumetto e, perché no, per i curiosi che vogliono entrare in questo mondo, sono alle porte due eventi, Be Comics e Abano Comics.
Le tre giornate di Be Comics si svolgeranno a Padova e partiranno Venerdì 23 Marzo per concludersi Domenica 25 ma attenzione, le dieci mostre, improntate sull'animazione, il fumetto e la fotografia, partiranno già Sabato 11 Marzo e si concluderanno il 25 Marzo. I tre giorni avranno come quartier generale il Centro Culturale San Gaetano e, come scenari, diversi punti del centro storico di Padova; un vero e proprio festival internazionale del fumetto, games, cosplay e cultura pop, ricco di appuntamenti pensati per il pubblico di ogni età. 
Costo giornaliero del biglietto 12€ (10 € ridotto) con la possibilità di fare un abbonamento per le tre giornate.
La data di Abano è stata posticipata a Domenica 15 Aprile dalle ore 10 alle ore 19 presso il Teatro Tenda Magnolia, ingresso libero.
Abano propone una mostra mercato con espositori provenienti da tutta Italia: fumetti, manga, accessori, abbigliamento; inoltre, ci sarà un’area giochi e fantasy con tavoli gioco a partecipazione libera, un’area self con artisti e disegnatori, web artist, creazioni Gundam e tanto altro ancora.
Per consultare i programmi in modo più dettagliato
https://www.facebook.com/events/189151758487015/















Commenti

Post popolari in questo blog